VIAGGIARE SMART
LA CAPSULE DA VIAGGIO

La collezione di abbigliamento viaggio conta 18 articoli. Portandoli tutti con sé si raggiungerebbe un peso complessivo di appena 7,2 kg.
S
tile, comfort o praticità: troppo spesso la scelta dell’abbigliamento per viaggiare è figlia del compromesso. Ecco perché abbiamo creato la capsule da viaggio: una linea di abiti da viaggio e accessori per viaggiare leggeri e realizzati con tessuti di primissima qualità. Adesso sobrietà elegante, comfort di lusso e praticità estrema convivono in una splendida, nuova collezione.

 

La linea di abbigliamento viaggio comprende 18 articoli, per un peso totale di 7,2 kg. Che abbia in programma un viaggio breve o un volo a lungo raggio, ciascun articolo ha la propria funzione, sa stare al proprio posto e non delude mai, indipendentemente da quanto venga “maltrattato” da proprietari un po’ sbadati.

Video del blazer da viaggio in cashmere e seta da uomo | Zegna
Il blazer
36 ORE A MIAMI IN OCCASIONE DI ART BASEL

Il blazer in cashmere e seta. Ho viaggiato leggero: solo una ventiquattrore contenente una giacca e una cravatta. Ho tolto le pieghe prima di cena e l’ho abbinato alla cravatta.

Video delle scarpe Asola da viaggio da uomo | Zegna
Le slip on
HONG KONG. SOLO BAGAGLIO A MANO

Le scarpe Asola. Trasferta di lavoro (piovosa) a Hong Kong. Solo bagaglio a mano e appena un paio di scarpe. Queste. Leggerissime e perfette da indossare senza calzini, quando il clima è caldo e umido. Tappa successiva: Bali. Sono sopravvissute alla sabbia e all’acqua di mare. Di nuovo a casa. Le ho indossate per andare ovunque.

Video del blouson in pelle da viaggio da uomo | Zegna
Il blouson in pelle
SONO VOLATO IN GERMANIA PER LAVORO

Il blouson in micronabuk. Dopo cena ho tirato su il cappuccio, per ripararmi da un acquazzone. Non proprio l’ideale per la pelle. Eppure il giorno seguente, dopo un breve massaggio, la pelle era tornata perfetta. Ho dormito indossandolo sull’aereo. È diventato quasi una maglia per me.

Video dell’abbigliamento da viaggio da uomo Zegna
La maglia
QUATTRO CONTINENTI IN 10 GIORNI

La maglia bouclé. Quattro continenti in 10 giorni, in occasione del tour mondiale per il lancio della strategia. Ha resistito a quattro continenti, cinque voli intercontinentali, quattro compagnie aeree con temperature di climatizzazione diversissime fra loro. Abbastanza morbida da dormirci e abbastanza elegante da indossare per cena.

Cercare

NESSUN RISULTATO
Provi con una ricerca diversa.
{% if visitorId == 'anonymous' %} {% endif %} {% if visitorId != 'anonymous' %}

Il mio account

{% endif %}

AL SUO SERVIZIO

 
 
 

SERVIZIO CLIENTI
 
Per qualsiasi dubbio o domanda, contatti il nostro team di assistenza clienti
 

Parli con un esperto

 
Prenotare un appuntamento
 
Trovi una boutique nella tua zona e prenoti un appuntamento con un esperto
 
 

 
CONSIGLI DI STILE
 
Contatti il nostro stylist per una serie di consigli personalizzati
 
 

 
ASSISTENZA CLIENTI
 
Per qualsiasi dubbio o domanda, contatti il nostro team di assistenza clienti